Dettagli Recensione
susie e il suo cielo
Mi dispiace fare la voce fuori dal coro ma a differenza degli altri lettori non posso proprio dire che questo libro mi abbia convinto e coinvolto.
Interessante lo spunto: una quattordicenne che viene uccisa dal vicino maniaco insospettabile, una volta morta dal suo Cielo la ragazza continua a vegliare sui suoi cari, sugli amici, seguire le loro vite, vedere cosa fanno, non può però intervenire se non per brevi e fugaci apparizioni. Vorrebbe vivere attraverso loro, in particolare attraverso la sorella e l'amica, e il pensiero della sua giovane vita tagliata e di tutti i suoi sonni infranti è molto triste e commovente.
Tuttavia il libro non è decisamente un giallo (sezione dove l'ho preso in biblioteca), ma anzi quasi più un rosa visto che è molto sentimentale, forse troppo però per i miei gusti. Infatti se all'inizio la narrazione dal punto di vista della ragazza mi è sembrata un'idea interessante, alla lunga mi ha annoiato, ho trovato il libro ripetitivo, pagine e pagine di pensieri senza alcun avvenimento rilevante.
Probabilmente avevo aspettative diverse e per questo non mi è piaciuto!
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |