Dettagli Recensione
WAITING FOR...
Marie ha trentacinque anni, genitori divorziati, una sorella che adora e che sta combattendo contro una malattia e ...una vita sentimentale piuttosto altalenante!
Già perchè quando sembra finalmente arrivato il famigerato principe azzurro, quando lo stesso le chiede la mano e quando eccoli arrivati al grande giorno......BLACK OUT TOTALE! Ogni certezza crolla: sarà davvero il suo sogno sposare Sven? Lo ama? Vuole creare una famiglia con lui?
Troppe domande senza risposta... così è più facile scappare e mollare Sven all'altare, che commettere un errore madornale.
E rieccola single e senza alcun interesse verso il sesso maschile....almeno finchè un tale Joshua, falegname di antiche tradizioni, bussa alla sua porta. E' bello, angelico, calmo, riflessivo, sembra effettivamente un fanatico religioso, chi sarà poi questa Maria Maddalena che non riesce a dimenticare?
Ed ecco la trama del libro! Se poi ci aggiungiamo il solito Lucifero, Gabriel e il giudizio universale possiamo immaginare l'epilogo della storia.... o forse no?
Scrittura divertente, originale e comica. David Safier si conferma un ottimo scrittore!