Dettagli Recensione
La mia piccola recensione
A me " uno splendido disastro" aveva proprio annoiato, così decisi di abbandonarlo mesi fa. Però poi decisi di leggere il secondo volume per dargli una seconda occasione, e scelta migliore non potevo fare.
In questo libro viene raccontata la stessa storia di Uno splendido disastro, ma con il punto di vista di Travis. Lui mi ha travolta. All'inizio, come già sappiamo, è arrogante e pensa solo al sesso, non accetta l'amore perchè fa soffrire e si lancerà solo quando qualcuna gli farà battere davvero il cuore e ricredersi. Questo è il caso della protagonista femminile, Abby. Protagonista che onestamente non ho tollerato nel primo e nemmeno nel secondo. Ho visto Travis come una sua povera vittima..lui perdutamente innamorato di lei che tornava sempre in ginocchio a chiedergli perdono quando si rendeva conto di aver sbagliato..chiedeva perdono e davvero si metteva di impegno per non commettere mai più gli stessi errori. Abby è lunatica..prima lo manda a quel paese, lo tratta con i piedi e lo fa soffrire come i pazzi poi torna da lui e nuovamente lo manda via. E' stato struggente vedere come ne soffriva il povero Travis, davvero. Ammetto però che in certi punti era diventato un pò pesante il libro, troppi tira e molla e lui in un caso in particolare un bambinone, anche se poi l'ha riconosciuto. Alla fine però ne è valsa la pena..Dal punto dell'incendio le lacrime uscivano sole!!! e lo stesso per l'epilogo, non l'avrei mai immaginata una fine così! Mi ha fatto davvero emozionare e non me l'aspettavo considerando che come ho già detto, trovavo in certi punti il libro un pò ripetitivo con i loro tira e molla. Non ho apprezzato il fatto di sposarsi così all'improvviso..troppo presto..e sono rimasta "sconvolta" quando il padre non è rimasto per niente contrariato..però alla fine diciamo che sono passata sopra a questa cosa perchè come ho detto è stato emozionante..pensare a loro agli anni del college e poi 11 anni dopo...mi sento ancora strana dopo questa lettura!! Che dire...Travis Maddox è probabilmente quel tipo di ragazzo che dimostra il suo amore come tutte noi vorremmo..splendido..