Dettagli Recensione
DIFFICILE DA DIRE....
Non mi sento di dire che non mi sia piaciuto, ma non mi ha nemmeno entusiasmato più di tanto, non mi ha intrigata e nè coinvolta come invece altri libri hanno fatto...Scorrevole certo, però a volte noioso.... a volte interessante....Difficile da definirlo.... Leggendo questo libro certo ci si chiede se il destino è frutto delle nostre azioni, se le visioni del nostro futuro succedono e basta o si possono evitare, cambiando in qualche modo gli avvenimenti. Nel libro si parla di streghe, di magia, ma una magia che non è vista come qualcosa di terrificante o qualcosa da temere. Sembra invece essere qualcosa di naturale, integrata perfettamente con la gente e con la società. Più che a parlare di magia vera e propria, viene a galla l'amicizia e la complicità tra donne, sorelle e nipoti, ma la storia in sè per sè mi sembra un pò raffazzonata e poco studiata... Un libro che non mi ha dato tante emozioni, ma ho continuato a leggerlo fino alla fine perchè comunque c'era quell'alone di mistero che volevo scoprire. Un mistero che però non mi ha soddisfatto appieno.....