Dettagli Recensione
I BATTITI DEL CUORE NON FINISCONO MAI
Molte volte sento dire dagli altri che una volta finito di leggere un libro è come se avessero perso un amico. Mi chiedevo perchè mai io non provassi la stessa cosa. Tutto questo fino a quando un bel giorno trovai su Amazon il titolo di questo libro e incuriosita dalla trama decisi di comprarlo. Sono arrivata agli ultimi capitoli e per la prima volta ho capito il significato della frase detta prima! Cercavo di leggere il meno possibile per non poter mai arrivare alla fine, perchè questo libro è di una bellezza unica. VI PREGO COMPRATELO, LEGGETELO, REGALATELO, NON POTRESTE DONARE NIENTE DI MEGLIO CHE UNA STORIA SIMILE. Niente di banale, nessuna storia d'amore che ho letto o visto nei film mi ricorda questa. E' un genere unico, dove viene colto il senso del vero amore, quello dove si lotta per poterlo vivere, quello che ti fa superare i limiti umani e che ti porta a riconoscere la vera metà, quella a cui sei destinato ad essere legato per l'eternità, anche dopo la morte. Non ci sono parole per descrivere questo libro: è unico. In più è nelle ultime pagine che si trova la risposta, il segreto del libro intero. E' stato uno dei libri più belli che abbia mai letto e appena l'ho finito di leggere, l'ho fatto leggere a tutta la mia famiglia e a molti miei amici e tutti sono rimasti estasiati da tale lettura. COMPRATELO, NON POTRESTE FARE ACQUISTO MIGLIORE!