Dettagli Recensione
Una grande delusione
CONTIENE SPOILER
Ho letto quasi tutti i libri della Kinsella e in questo mi ha proprio deluso, non sembra lei.
Non è il libro frizzante e divertente come mi aspettavo, anzi i personaggi non hanno personalità (la tata che vede che il marito della propria datrice di lavoro, si sente indignata e quando glielo dice poi ribatte "scherzavo!", il compagno di Chloe è come se non avesse cervello e che non si è manco accorto che la compagna lo tradiva con un altro e che hanno dormito insieme alla fine del libro, Amanda che perdona subito Chloe che gliene ha dette di tutte i colori, Octavia e Beatrice che si affezionano al padre solo perchè gli ha fatto fare un bagno in piscina, Sam è immaturo e senza spessore, Hugh che dice di amare Chloe, poi sua moglie e subito dopo chiede a Chloe di dormire insieme a lui e Chloe continua a guardare i suoi figli e a dire che sono meravigliosi ed è un personaggio odioso) e dovevo aspettare per un mucchio di pagine dei colpi di scena che non sono mai arrivati.
Segreti, rancori e forti tradimenti che non sono mai stati svelati e una cosa che ho fatto solo con questo libro è che ho saltato tantissime righe per la noia.
Una vera delusione, mia aspettavo molto di più da lei.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |