Dettagli Recensione
Un libro dimenticato
Ho letto questo libro qualche anno fa, per caso, perché l'ho trovato a poco prezzo e l'ho comprato per il titolo curioso e la copertina sgargiante.
A distanza di tempo, solo oggi, curiosando qui su qlibri, mi sono resa conto di averlo letto anch'io! Me n'ero completamente dimenticata! E questo perché questo libro non mi ha lasciato niente di niente!
Per me è stato un romanzo insulso, con una trama dalle buone intenzioni iniziali, che ti incuriosisce nelle prime pagine, che prometteva chissà che, e invece viene troncata sul più bello e ti lascia con un amaro "ma come?".
Ho visto che parecchie persone ci hanno visto più di me, hanno letto tra le righe e hanno trovato una parte profonda e piacevole che io non ho saputo trovare...beh, penso che, a parte i gusti personali, dev'essere soprattutto lo scrittore capace di prenderti e di far si che il libro da lui scritto lasci qualcosa di positivo (o almeno lasci qualcosa!) al lettore...con me la Thomas non ci è riuscita!
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Ho scritto qualcosa anche su un altro libro che ho letto ancora prima di questo (Memorie di una geisha) e credimi, la recensione è ben diversa, perché quello è un libro che mi ha colpito e mi ha lasciato qualcosa!
Secondo a me è proprio a freddo che ti rendi conto se davvero un libro ti è realmente piaciuto o no!
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |