Dettagli Recensione
Bah ...
Premesso che finito di leggere non volevo credere al fatto che questo libro l'abbia scritto lo stesso autore di un capolavoro come norwejan wood, andando oltre, quello che alla fine mi è venuto in mente è stato un BAH... e niente più.
Agonia e malinconia gratuita, uno strazio ingiustificato... o meglio non spiegata all'interno del romanzo e il risultato è per me un'opera: semplice, banale, deludente e con personaggi rimasti incompleti e trascurati.
Onestamente mi aspettavo di più della solita storia di un uomo che ha tutto ma è insoddisfatto, che tradisce sua moglie e vuole mollare le sue figlie per una donna "pazza"- tra l’altro , beh,
si potrebbero riempire librerie e videoteche con materiale che raccontano storie simili.
Sarà che come tutte le storie che cominciano male e finiscono peggio anche il mio rapporto con questo libro è cominciato male, malissimo, appena il cassiere mi ha detto il prezzo: “ venti euro” e diciamocelo che per un libro di duecento pagine è veramente un esagerazione ma comunque gli ho voluto dare fiducia,
e così:
E' stata la prima volta che mi sono pentito di aver speso soldi per un libro il che per me e per altri che amano leggere, è tutto.
Indicazioni utili
NON CONSIGLIO NEMMENO AL MIO PEGGIOR NEMICO.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Non penso sia semplice da gestire ed a mio parere in N.W. lui c'è riuscito magistralmente, un mix perfetto, ma in questo assolutamente no, rimane un cocktail sbagliato.
leggerò qualcos'altro di suo ma sicuramente questa volta senza farmi aspettative.
;)
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |