Dettagli Recensione
Amore alle prime battute!
Ebbene sì, è stato amore alle prime battute!
Devo ammettere che nelle mie varie visite in libreria ho scartato più volte questo titolo, ma alla fine ho ceduto incuriosita dalla trama e dalle recensioni e l'ho acquistato.
Ho iniziato a leggerlo e fin dalle prime pagine ho notato la vivacità dei dialoghi, lo scambio “frizzante” di battute, e sono stata catapultata in una lettura molto coinvolgente! L'autrice racconta una storia, forse non troppo originale, ma molto “vera”, e mai come in questo caso la classica frase “gli opposti si attraggono” è più azzeccata! Anche se forse i protagonisti, in fondo, non sono poi così diversi!
Abby e Travis, entrambi con un passato alle spalle “forte”, si incontrano e fin da quel momento l'autrice fa intendere che la loro pseudo amicizia sarà molto intensa fino a sbocciare in qualcosa di più! Molto divertente anche la presenza costante nella storia della copia formata dall'amica di lei, America detta Mare, e dal cugino di lui, Shepley, che vengono catapultati nelle vicende sentimentali dei due protagonisti!
Ho trovato questo libro “fresco” e molto scorrevole, i pochi passi descrittivi ed il costante scambio di battute e intensità dei dialoghi mi hanno fatto girare pagina dopo pagina con entusiasmo, e non vedevo l'ora di arrivare all'epilogo!
Consiglio assolutamente questa lettura!