Dettagli Recensione
Preparati al paradiso..
Un libro bello, bello da morire. Ma a voi lettori in cerca di un indizio per capire se comprare o no questo libro forse non basta sapere semplicemente che è BELLO.
Una meravigliosa copertina, un titolo travolgente, una scrittura fluida e chiara, un mix tra risatine e lacrime, dita incrociate sperando che non vada tutto storto, pagine sfogliate velocemente, divorate, assaporate. Questo e molto altro è stato per me "L'isola dell'amore proibito". Per tutta la durata del libro ho vissuto sull'isola anche io, chiudendo gli occhi mi sembrava di sentire il suono delle onde, i versetti dei delfini, il desiderio ardente dei protagonisti.
L'autrice descrive in modo dettagliato, ma mai noioso. Una storia diversa, appassionante, quasi impossibile, che all'ultima pagina mi ha fatto pensare "ma come, è già finito?".
317 pagine da leggere d'un fiato. Per sognare. Per stupirsi. Per angosciarsi. Per soffrire. Per sperare. Per amare. Durante la mia lettura ho amato Tj, ho amato Anna e ameró sempre quell'isola dall'acqua cristallina.
Un viaggio imprevedibile.
Un paradiso incontaminato.
Un amore più forte del destino.