Dettagli Recensione
Fragilità ossea
Willow è una dolcissima bambina di cinque anni, curiosa, straordinariamente intelligente (legge come un bimbo di sesta). Willow è minuta, sembra più piccola della sua età, le piace giocare a scarabeo e conosce i nomi delle ossa umane. Willow è anche disabile ed affetta da una terribile mutazione genetica, l’osteogenesi imperfetta, purtroppo non curabile.
La madre di Willow, Charlotte, dopo l’ennesima frattura ossea grave e l’ennesima ingessatura decide di intentare causa al medico che l’aveva seguita durante la gravidanza ed il parto: nascita sbagliata….un termine legale che è il perno giuridico di questo romanzo.
Leggendo questo splendido legal & medical thriller, sono stata invasa da una miriade di sensazioni ed emozioni diverse, ho sofferto, riso, pianto ed urlato con i protagonisti, sono rimasta angosciosamente attaccata alle pagine fino al finale.
Personaggi ottimamente caratterizzati, dalla dolcissima bimba, all’adolescente problematica, alla madre sola contro il mondo per il bene della figlia.
Consigliatissimo a chiunque.
Indicazioni utili
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |