Dettagli Recensione
Uno splendido disastro
2013-03-14 20:39:11
Sophie
Segnala questa recensione ad un moderatore
Una storia realizzabile...
Finalmente una storia raggiungibile, due ragazzi che si innamorano e UDITE UDITEeee lui non è ricco sfondato! È un romanzo molto bello, lascia una bella sensazione dopo averlo letto, infondo e' una storia che per molti aspetti può accadere, insomma è più facile innamorarsi così che trovare un miliardario che perde la testa per te! A mio avviso l'autrice ha un po' calcato la mano con i combattimenti, cioè, dove vivono questi?non esistono le denuncie? Il casco in moto non è obbligatorio? E fumano tutti quasi dappertutto... Comunque dettagli...il romanzo e' bello, coinvolgente, appassionante! Mi piacerebbe che ci fosse un seguito! Leggetelo!
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
73
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Hahaha hai ragione, stavo appunto leggendo la tua recensione! Li ho chiamati dettagli , anche se hai ragione non sono pochi, perché comunque non cambiano il fatto che questo libro e' piacevole, e allora ho chiuso un occhio! :-)
Hai fatto bene a chiudere un occhio!!!
Avendoti coinvolto, le hai perdonato le assurdita, invece a me punzecchiavano ogni volta che le trovavo e allora sbuffavo e non mi godevo neanche le scene piacevoli! :P
Buonanotte! :)
Avendoti coinvolto, le hai perdonato le assurdita, invece a me punzecchiavano ogni volta che le trovavo e allora sbuffavo e non mi godevo neanche le scene piacevoli! :P
Buonanotte! :)
Nooo...Una donna che si innamora di un NON miliardario ? Ma veramente ?
Era ora che un qualche autore si inventasse qulacosa "di nuovo" !
:-)
Era ora che un qualche autore si inventasse qulacosa "di nuovo" !
:-)
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ma per me quelli che tu chiami dettagli sono grosse incogruenze (anche perchè sono disseminate in tutto il romanzo!), per questo l'ho votato negativamente!
Mai d'accordo noi due :)
Ciao Sophie!