Dettagli Recensione
PERLE DI SAGGEZZA.
Questo romanzo dovrebbe essere letto da tutti. E' un libro di 176 pagine che ho letto in poche ore.
Coelho afferma di aver ritrovato un manoscritto ad Accra, contenente perle di saggezza uniche nel suo genere. "Che cos'è la sconfitta?, Che cos'è la solitudine?, Che cos'è la bellezza?, Chi sono i perdenti?,Che cos'è il miracolo?.. e cosi tante altre.
Alcune parole ti riescono a entrare talmente dentro da vedere il mondo,le persone, persino una pianta, con occhi totalmente diversi.
Scritto in maniera scorrevole, un libro da lasciarti dentro tante emozioni, tante frasi che ricorderai sempre, mentre parli con una persona, mentre parli col tuo animale domestico, mentre litighi, mentre vivi.
Ho conosciuto Paulo Coelho attraverso il romanzo "Brida" e l'ho subito amato. Un uomo pieno di fede, un'uomo che mette l'amore prima di qualsiasi cosa. Ogni movimento,ogni gesto compiuto dall'uomo si basa sull'amore, per se stessi e per verso gli altri. Un grande uomo che tutti dovrebbero conoscere.
"Ricorda: impegnati per vivere esaudendo i tuoi desideri. Evita di criticare gli altri e rivolgi la tua attenzione e i tuoi sforzi verso ciò che hai sempre sognato.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |