Dettagli Recensione
Orrore d'amore.
«Ero triste per ogni ora che non passiamo insieme.
Per ogni strada che percorro senza di te.
Per ogni passo che fai senza tenermi sulle spalle.
Per ogni notte che non dormiamo assieme e per ogni mattina che non ci svegliamo vicini.»
E che te ne fai del romanticismo?E dei fasci di rose rosse?E dei baci perugina?
E di lui che si inginocchia per chiederti in moglie?
Di Richard Gere che arriva con la super limousine e ti leva dalla strada dove facevi la prostituta?(Avete presente no Pretty woman?)
E Titanic?Vogliamo parlare di Titanic?
Di Caprio muore nelle gelide acque per permettere a Rose di sopravvivere(diciamocelo ci stavano entrambi volendo su quel relitto in mezzo al mare…ma vabbè…)
No,davvero,che te ne fai dopo aver letto questo romanzo?
Tzè.Robetta da principianti al confronto. Miserabili e pallide imitazioni di cotanto amore.
Vi giuro che mentre leggevo volevo farmi controllare la glicemia.
Temevo mi schizzasse alle stelle facendomi giungere a morte immediata.
No.Sto mentendo.La verità è che volevo uccidermi io pur di non continuare a leggere.
Ogni cellula del mio corpo ha urlato no a questo romanzo.
Attenzione:non è una critica allo stile,alla gradevolezza e in definitiva non è nemmeno una critica al libro in se.No.
E’solo che io sono geneticamente predisposta a detestare queste storie d’amore ipersmielose.
Non le sopporto.Mi irritano il sistema nervoso.
Se uno riuscisse a sentire il battito del mio cuore e se ne innamorasse lo manderei dall’otorino.
E qualora non gli riscontrasse nessun difetto uditivo lo manderei da uno psichiatra a inghiottire chilogrammi di Prozac.
Abbiate pietà di me,ma io sti due li avrei rinchiusi alla neuro.Magari nella stessa cella,ma solo perché in fondo sono buona.
L’amore è un’altra cosa....e ringrazio Dio per questo.
Indicazioni utili
Commenti
13 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
Mumble mumble andiamo in pari con la Rattaro ? Pensa che mi sta talmente sulle balle che l'ho appena scambiata !
Complimenti per la recensione e lo spirito!
:)
Sebbene io sia un'amante delle storie d'amore, non ho mai sentito il desiderio di leggere questo libro.
Già il titolo è di per sè super trash :-/
Però a me il libro è piaciuto molto e il seguito è ancora più bello , molto diverso da questo come trama e decisamente migliore, potresti dargli un occasione.
Io intanto mi sono scaricata "nessuno sa di noi " per piangere un pò .
13 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |