Dettagli Recensione
ho letto di meglio
Ho letto questo libro dopo essere stata favorevolmente colpita da "Sette anni senza di te" e aver letto numerose recensioni entusiastiche su questo libro.
Sono un po' combattuta sinceramente; a livello dei contenuti mi è piaciuto, soprattutto il rapporto di amore padre-figlia e il vedere quanto un uomo sia disposto a fare pur di fare il bene della figlia.
Peccato per tutto il resto! Innanzitutto uno stile quasi illeggibile, mi perdevo nelle frasi, troppo difficili e contorte! Inoltre la storia viene sviluppata malissimo! Tante pagine usate per parlare di una sola nottata e poi il resto viene liquidato molto velocemente.
Viene analizzata fino alla nausea la vita di lui, mentre quella di lei viene liquidata se non addirittura snobbata.
Insomma, alcune scene e contenuti erano veramente belli e interessanti, ma si sono persi in un mare di superficialità!
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
In questo romanzo invece è decisamente troppo approfondito il lato sentimentale! Il primo capitolo poi era pura melassa e io di solito adoro i libri sentimentali =)
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |