Dettagli Recensione
Mah....
Io odio le ostriche.
Odio anche il tartufo.
Ah e i formaggi super stagionati,di quelli che ti vengono serviti stile ostia con le loro marmellate,e che vengono considerati pregiati.
Mi fanno schifo.
Lo so che state pensando:”Ally ma che ce frega?”
Giusta obiezione,ma lasciatemi spiegare.
Questo libro mi ha lasciato lo stesso tipo di sensazione.E’considerato un romanzo raffinato e la Tyler una ottima scrittrice….ma io non sono riuscita a gustarlo minimamente
.Anzi,mi sono chiesta come gli altri potessero considerarlo tale.
Lo stile è estremamente semplice,ordinario,scorre via ma non lascia traccia.
I protagonisti una banda di inetti che si lasciano vivere:non c’è alcuna passione in nulla di quello che fanno.
La trama potrebbe anche essere interessante,se dietro ci fosse stato il percorso psicologico dei protagonisti di cui sopra.Ma non c’è o almeno io non sono riuscita a trovarlo.
Leggevo,leggevo e aspettavo che tutto cominciasse,che il libro partisse.
Ma sono arrivata all’ultima pagina portandomi dietro una sensazione di piattezza.
Mi è sembrato onestamente un vago tentativo di romanzo americano,alla Franzen per intenderci,ma è solo apparenza.Dietro e dentro questa storia….non c’è davvero niente per me.
Sopravvalutato,come le ostriche.
E adesso vado a mangiarmi un bel panino mozzarella e peperoni.Decisamente meglio.
P.s.:Mi sono appena accorta che questa è la mia 100esima recensione.Non so se auto-festeggiarmi o smettere di rompervi le balle con le stupidate che scrivo U_U
Indicazioni utili
- sì
- no
Commenti
11 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
QUANDO UN UTENTE RAGGIUNGE 100 RECENSIONI, DEVE SCEGLIERE UN LIBRO DALLA LD DI C.U.B. E REGALARGLIELO.
Io sono qui.
PS. Io vado pazza per gli stracchini 8-)
Congratulazione da me (e dal mio avatar) per le 100 recensioni! :D
Mi consolo un pochino adesso Alessia, non sono l'unica!! :)
Alessia...esilarante da far impallidire una pallosa Tyler :DD
11 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |