Dettagli Recensione
Orribile
Non riesco davvero a comprendere come abbia fatto un libro del genere a rimanere in classifica per tutto questo tempo.
Libro veramente inutile. Storia a dir poco assurda. Mi domando come sia possibile che:
-Una ragazza incinta, di 30 anni, possa avere anche il minimo interesse per l'amicizia di due anziani signori;
-per di più si mette in viaggio in motorino, sotto il diluvio per andarli a cercare..ma quando mai?!
-posso anche capire il periodo di crisi che sta attraversando questa ragazza..ma addirittura non scappare dalla villa dei 2 mostri solo perchè ora ha trovato il suo senso nel mondo..mi pare un pò eccessivo.
E' un libro che sfrutta solo un tema importante come quello dei campi di concentramento, per attirare alla lettura.
DELUDENTE.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
- non capisco il succo della questione:
- non si può essere amici di persone anziane che non siano parenti? non mi è mai capitato ma non lo escludo;
- una persona che non sta bene dentro, può anche fare pazzie, se ne sentono di peggio;
- secondo me non sfrutta il tema ma lo propone in modo diverso dal solito, mantenendo l'orrore.