Dettagli Recensione
Top 500 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Sono rimasta a bocca aperta
Questo libro è a dir poco spettacolare. Sono un'amante di romanzi e ne ho letti davvero tanti. Questo è uno dei migliori che ho mail letto. La storia è originale: Anna, insegnante privata di T.J. ragazzino diciassettenne che improvvisamente si ritrovano naufraghi i una delle tantissime isolette disabitate delle Maldive. La storia è originale e davvero scritta bene. Anna è descritta fino all'ultimo particolare, il suo carattere è ben definito. T.J. è un ragazzo che si ritrova a diventare uomo improvvisamente, a vivere sull'isola con Anna e a sostenerla nella sopravvivenza. Ho apprezzato anche la parte finale del libro. Questo romanzo ti fa cambiare punto di vista sui rapporti personali e sulle relazioni amorose. Spesso l'età non conta, e questo libro rende ancora più chiaro questo messaggio. Vi consiglio di leggerlo mettendo particolare attenzione ad ogni particolare, vi sembrerà di essere anche voi alle Maldive in un'isola con dei personaggi davvero speciali, che trovano ogni modo possibile per la sopravvivenza. Inoltre, ho apprezzato molto l'autrice che ha optato per l'auto-pubblicazione dopo i vari "no" ricevuti dalle grandi case editrici. Non si è scoraggiata ed ha continuato, per portare alle persone questo libro fenomenale. Buona lettura e buon viaggio in quest'isola speciale!
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |