Dettagli Recensione
L'ORRORE SULLA TERRA E' REALE.
Premessa: Ho scoperto questo libro dopo aver visto il film, quasi per caso.
Originale, meraviglioso,splendido,reale,MAGICO. Nessuno di questi aggettivi rende giustizia a questo libro. L'ho trovato quasi per caso dopo aver visto il film, e posso dire che anche il film merita tanto.
La storia,Susie,la sua famiglia, il suo assassino. Tutto così reale, tutto così raccapricciante, leggere le righe della sua violenza, della sua sofferenza, del modo di guardare la terra dal cielo, il luogo di mezzo. Tutto così fortemente reale. Talmente profondo da chiederti:" E se mai mi dovesse succedere a me questo?-Chi lo sa?-Chi lo può sapere?-Cosa farei io?-E la mia famiglia?".
Perché si sa che nel mondo di oggi, di queste storie ne troviamo almeno una al giorno e forse ancora più raccapriccianti di questa.
"Quel giorno compresi che volevo raccontare la storia della mia famiglia. Perché l'orrore sulla Terra è reale e accade tutti i giorni".
Mi complimento con la scrittrice di questo romanzo che mi ha lasciato davvero qualcosa di profondo nel cuore.
Lo consiglio assolutamente.
Indicazioni utili
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |
Ordina
|
Racconto' la sua esperienza in un romanzo - forte, drammatico, molto piu' diretto che non AMABILI RESTI - che si intitola LUCKY, solo non e' molto conosciuto.
;-)
...straziante...emozionante
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |