Dettagli Recensione
amaro in bocca
L'ho finito pochi giorni fa.
Ho iniziato a leggerlo e subito ho pensato"WOW"ho scelto un super libro. Andando avanti ho però perso un po' di entusiasmo.
Stile scorrevole anche se devo dire che alcune parti mi sono sembrate un po' lente e troppo descrittive. Le 1200 pagine volano e l'India sembra un paese magico (ma lo è realmente?) dove vorresti subito andare a vivere.
La vita dell'autore è veramente incredibile anche se per sua stessa ammissione certe parti sono inventate. I personaggi (anche questi inventati) sono descritti in modo formidabile e sembra quasi che li abbia conosciuti realmente nella sua vita.
Perchè il titolo amaro in bocca? Quando ho iniziato a leggere questo libro pensavo che una volta finito e chiusa l'ultima pagina avrei pensato lo stesso "WOW" che mi era passato per la testa mentre leggevo le prime pagine. Invece devo dire che non mi ha lasciato molto, certo lo reputo comunque un bel libro e lo consiglio, però una persona che ha vissuto tutte queste esperienze pensavo potesse lasciare una sorta di messaggio o di morale ai lettori. insomma non mi ha convinto pienamente.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |