Dettagli Recensione
Life has a funny way of sneaking up on you
Questo libro spiega esattamente come alle volte la vita possa essere spiacevolmente ingiusta.
L'amore è come un'arma a doppio taglio, non sai mai come andrà a finire, riesce a tirare fuori il meglio e il peggio delle persone e poi sta a loro decidere quale strada intraprendere.
L'amore non ricambiato del proprio marito rende una moglie triste fino a farla diventare totalmente apatica, a farle chiudere fuori il mondo dal proprio cuore, a togliere la vitalità e la Golia di vivere.
L'amore impossibile tra due amanti rende l'esistenza di ognuno vuota e priva di senso; questo è il prezzo da pagare per far fronte ai propri doveri. Mettere la felicità altrui davanti alla propria e vedere che in realtà il risultato non è altro che sofferenza, per tutti, anche per quelli per i quali si è compiuto il sacrificio
Ci sono altri amori invece che probabilmente vanno contro la logica. Persone che non pensavano di aver ancora la forza di amare, e invece si rendono conto di non aver mai provato un sentimento simile.
Insomma la vita è davvero imprevedibile e ci porta certe volte dove mai ci saremmo aspettati. È questo libro ne è l'esempio lampante,
Non ho apprezzato molto lo stile e la traduzione, ma ad un certo punto del libro, ormai assuefatta e travolta dalla storia non vi ho più fatto caso.
Aspettatevi una storia intensa e lunga. Consigliato
Indicazioni utili
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Ordina
|
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |