Dettagli Recensione
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
No! No! No!!
Mi fa' schifo la gente che vive delle disgrazie degli altri. Questo libro fa SCHIFO!! Al Titanic vengono dedicati pochi capitoli che sarebbero stati un po' interessanti se sviluppati meglio. La tragedia arriva troppo presto, senza nemmeno lasciarci capire bene la situazione. La situazione verrà descritta in seguito da una delle protagoniste in una situazione tanto sgradevole da essere acida. Sempre a pensare a quelli di terza classe?? Su, avanti!! Non penso che si posso essere così insensibili e pensare SOLO a quello!!
La tragedia resta poi elemento di sfondo, un fastidioso ronzio che disturba la narrazione e spunta nei momenti più importunevoli. La storia di May è la solita stupidagine, l'intreccio più banale mai visto, e senza neppure una reazione umana. Su, avanti: scopri che quella non è tua figlia, vuoi almeno disperarti perchè non hai più speranza?? E la storia insulsa e inutile di Angelo? Da solo i nervi. Non serve a niente, sarebbe bastato un piccolo racconto alla fine, magari narrato alla stessa Ella. Lasciamo perdere poi la storia RIDICOLA di Celestine, che solo a pensarci mi vengono i brividi... Deprimente e nulla più.
Indicazioni utili
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |
Ordina
|
I libri in fondo sono solo carta e inchiostro, non vedo come possano peggiorare la situazione.
Tralasciando il fatto dei numerosi spoiler che hai citato, sono in parte d'accordo sul fatto della scelta di molti autori di personaggi di terza classe come protagonisti... Dopo un po'ci si annoia! XD
Ma non mi sembra il tipo di libro che si sofferma su questi dettagli.
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |