Dettagli Recensione
La profezia della Curandera
2012-09-15 12:38:46
Pia Sgarbossa
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da Pia Sgarbossa 15 Settembre, 2012
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
LA FORZA DELLE DONNE
Una donna andina, che grazie alla riscoperta di saggezze antiche, diventa consapevole della propria forza.
Tale consapevolezza la porta a credere di più in se stessa e a diventare coraggiosa, padrona e protagonista delle proprie scelte di vita.
Lo consiglio a tutte quelle donne che hanno poca autostima e a tutti coloro che ancora non hanno capito come la natura manifesti la propria forza, anche attraverso le donne.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
30
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Caro Luigi, hai messo il dito nella piaga e in questo momento mi sento commossa per l'attenzione che mi poni, per il libro che hai scelto e perchè mi fai riaffiorare tanti ricordi.
Questo è il primo libro che ho recensito, è stato il regalo di un'amica che per me è come una sorella e l'ho letto dopo un periodo di vita particolare e difficile.
No, non c'è una frase che ricordo in particolare...ti posso solo dire che dopo averlo letto ho visto dentro di me una nuova luce, un calore prorompente...una nuova forza.
Tutto ciò è stato la base di partenza di una donna (io) più sicura e determinata, col raggiungimento di bellissimi risultati nella mia vita..Un esempio lo puoi leggere sul sito della mia scuola, riportato nel mio profilo...
Grazie dal profondo del mio cuore... Pia
Questo è il primo libro che ho recensito, è stato il regalo di un'amica che per me è come una sorella e l'ho letto dopo un periodo di vita particolare e difficile.
No, non c'è una frase che ricordo in particolare...ti posso solo dire che dopo averlo letto ho visto dentro di me una nuova luce, un calore prorompente...una nuova forza.
Tutto ciò è stato la base di partenza di una donna (io) più sicura e determinata, col raggiungimento di bellissimi risultati nella mia vita..Un esempio lo puoi leggere sul sito della mia scuola, riportato nel mio profilo...
Grazie dal profondo del mio cuore... Pia
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Gli hai dato 5 il massimo, vuol dire che ti "ha ferito", usando una tua espressione, fammi capire perché.
Un cordiale saluto Luigi