Dettagli Recensione
Buon appetito
Proteggere i figli a tutti i costi anche se sono colpevoli di omicidio? Voi cosa fareste ? Due fratelli si incontrano con le rispettive mogli per una cena devono discutere di una cosa importante i loro figli una sera mentre vanno a prelevare al bancomat infastiditi dalla presenza di una barbona maleodorante cominciano a schernirla e a prenderla a calci ma la situazione degenera e la donna muore.I ragazzi rischiano di essere scoperti perché le telecamere hanno ripreso tutto e le immagini vengono trasmesse su tutte le televisioni ed e' proprio così che i genitori riconoscono i propri figli.
Un grave problema ma i padri sembrano più orientati a salvare le apparenze uno sta per diventare primo ministro e l'altro che ha la tendenza ad essere violento teme che il figlio abbia ereditato questa caratteristica .
Questo romanzo e' di un cinismo smisurato ma e' una particolarità che avevo notato anche in "villetta con piscina" complimenti allo scrittore che ha la capacita di tenermi incollata alla lettura dalla prima all'ultima pagina. Leggetelo