Dettagli Recensione
...Un cuore caldo come l'amore
...Un cuore caldo come l'amore
La cosa più bella che può capitare a un lettore è innamorarsi della copertina di un libro e leggere appena le prime 3 righe d' introduzione e fermarsi lì...Quando sua madre Carlie, la donna più bella del paese, scompare misteriosamente durante una breve vacanza, la vita di Florine Gilham cambia per sempre....
e dire si lo voglio leggere e scoprire sin dall'inizio di lettura che si è creato il transfert perfetto.
Sin dalle prime pagine Morgan Callan Rogers mi ha avvolta come una copertina di Linus con il suo linguaggio semplice e delicato, è riuscita a farmi sentire il profumo del pane appena sfornato, i limoni estivi, il sale oceanico e ho anche visto gli spettacolari tramonti con lo sfondo di un mare diamantato e luccicante, la neve frizzante degli inverni rigidi e un camino che brucia legna profumata, si ho visto il Maine con gli occhi di Florine, ma ho anche pianto con gli occhi di Florine, ho riso, ho riflettuto, ho desiderato mantenere vive tutte le persone e ho amato tutto il tempo ogni respiro sussurrato dalle pagine che ho avidamente fatto mie per poi comprendere alla fine che quel cuore rosso rubino che giace in fondo al freddo mare blu è anche un pò il mio.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |