Dettagli Recensione
Amore virtuale
"Le ho mai raccontato del vento del nord" miera stato regalato qualche giorno fa ma, dato che stavo leggendo un altro libro, è rimasto un po' lì sul comodino e ogni volta che lo vedevo sembrava dirmi "beh, che aspetti a leggermi?"
Appena ho ceduto alle sue lusinghe mi ha immediatamente conquistato e l'ho finito in pochissimo tempo!
Il libro è composto esclusivamente dalle e-mail dei due protagonisti, Emmi e Leo, e tutto viene raccontato attraverso queste lettere informatiche. Un semplice e banale errore, una lettera di troppo in un indirizzo e-mail e tutto nasce così, semplicemente e gradualmente.
Il ritmo incalzante delle e-mail, a volte di brevissime frasi, mi ha rapita e anch'io, come i protagonisti, aspettavo con ansia la successiva e-mail. E come i protagonisti ho potuto solamente immaginare come sono fatti Leo ed Emmi attraverso le loro parole.
Giochetti, lusinghe, amore e gelosia... Non manca proprio niente!!
Si incontreranno alla fine? Si piaceranno? Staranno insieme?
Queste e altre domande accompagnano il lettore fino alla fine di questo piacevolissimo romanzo.
E le risposte? Per quelle dovrete leggerlo!!
Buona lettura!!
Indicazioni utili
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
Anche "L'amore quando c'era" della Gamberale è sul genere (scritto con mail e sms), carino pure quello! :)
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
A me l'ha regalato mio marito..