Dettagli Recensione
Il prigioniero del cielo
2012-04-17 10:32:14
marco
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da marco 17 Aprile, 2012
MI ASPETTAVO QULCOSA DI "DIVERSO"
Nulla da ridire su stile e piacevolezza nel leggere il libro, anche se l'impaginazione lascia a desiderare - quanto spreco di carta - così come il prezzo. Trovo magistrale la narrazione della storia di Fermin ma il resto è molto "elementare" e poco avvicente, facendo anche un'accozzaglia di personaggi e situazioni "già viste" nei testi precedenti; inoltre, sembra che Zafon sia stato quasi "costretto" a scrivere questo libro, avendo a disposizione, un tempo relativamente breve.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
"Ritorno a Granada" di Victoria Hislop
Trovi utile questa opinione?
00
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Ti premetto di aver letto tutti i suoi libri, comunque, si, mi sono piaciuti ed anche molto. Anche questo mi è piaciuto, ho semplicemente espresso la mia opinione, dicendo che mi aspettavo qualcos'altro da una mente brillante e penna sopraffina come Zafon, invece ho avuto la sensazione che abbia scritto questo libro più per "dovere" che per un'idea. Ripeto, nulla da dire sulla narrazione della storia di Fermin così come anche su altri punti. Comunqe anch'io rispetto il tuo pensiero ed accetto volentieri il tuo commento...stai sicuro che ogni libro che scriverà questo stupendo autore, sarà da me letto....buona lettura
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ma gli altri due ti sono piaciuti invece?