Dettagli Recensione
..NON SI RESPIRA NESSUN PROFUMO...
Spinta dal desiderio di una lettura non impegnativa, e dai commenti di “Times”, “Daily Express” e “Vogue”,ho preso questo libro, del quale sconsiglio la lettura…
Tutta la storia è scritta in modo superficiale, come superficiali, squallidi, senza alcun valore morale sono gli adulti descritti nella storia.
Il racconto si basa quasi esclusivamente sui tradimenti vecchi e nuovi che si trovano ad affrontare le coppie in questione. Lascia davvero l’amaro in bocca, in quanto dipinge uno spaccato dei rapporti fra uomo e donna degli anni 2000 che si avvicina in modo imbarazzante (ahimè!) alla realtà stessa.
Non compratelo!! Ci sono decine di romanzi che trattano i rapporti di coppia ed i sentimenti in modo molto più coinvolgenti e piacevoli, rimanendo comunque letture non impegnative.
Indicazioni utili
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
Ordina
|
Ciao a presto!
condivido la tua recensione di questo libro inutile e ruffiano;
potresti suggerirmi qualche titolo fra i romanzi che trattano i rapporti di coppia ed i sentimenti in modo molto più coinvolgente e piacevole? Grazie mille
C
"facciamo finta che non sia successo niente", "l'amore inqueto" "ghiaccio bollente" di Nora Roberts sono i titoli che ora mi ricordo e che mi sono molto piaciuti.....Grazie Un abbraccio!
Mi hanno regalato questo libro due anni fa ma poi l'ho accantonato per leggere altro. Letta la tua recensione, mi consigli quindi di regalarlo?
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
E pensare che volevo proprio acquistarlo oggi...
Non mi lascio condizionare, però è chiaro che tu non sia l'unica a pensarla in questo modo perché ci sono altre recensioni negative.