Dettagli Recensione
Il prigioniero del cielo
2012-02-29 10:00:48
altair83
Segnala questa recensione ad un moderatore
Letto d'un fiato!!!
Sono passata davanti alla vetrina della libreria e ho visto l'addetto che lo tirava fuori dagli scatoloni, non ho resistito!
Non so se per la scorrevolezza del testo o per la mia sete di conoscere la storia, ma l'ho letto davvero d'un fiato.
Intreccio in pieno stile Zafòn, al centro della trama un lungo flash back sull'esperienza in carcere di Fermìn porterà alla luce nuove emozioni, nuovi intrecci, nuove vendette.
Come stile, a parer mio, più vicino a 'L'ombra del vento' piuttosto che a 'Il gioco dell'angelo', è una piacevole lettura.
Sul finale non vorrei scrivere nulla, per non togliervi sorprese...rimango in attesa del prossimo libro!
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
L'ombra del vento e Il gioco dell'angelo...ma anche a chi non li ha ancora letti
Trovi utile questa opinione?
130
Commenti
9 risultati - visualizzati 1 - 9 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Grazie, mi hai motivato a leggerlo! ;-)
Spero ti piacerà! Io mi lascio sempre prendere da grande entusiasmo di fronte ad un libro di Zafòn!!
Fammi sapere cosa ne pensi ;-) Buona lettura!!
Fammi sapere cosa ne pensi ;-) Buona lettura!!
Ma è il terzo incastro de L'ombra del vento e del Gioco dell'angelo? Daaaaaiiiiiiiii, che meraviglia! :)
Esatto!!! Immancabile se ti sono piaciuti i precedenti, troviamo ancora una volta al centro della vicenda la libreria Sempere, con l'immancabile Firmìn Romero de Torres. Ambientato negli anni '57/'60, con una lunga digressione agli anni '40, grazie ad un racconto proprio di Firmìn, vengono portati alla luce altri dettagli ed intrecci della vicenda.
Mi dirai se ti è piaciuto! Buona lettura!
Mi dirai se ti è piaciuto! Buona lettura!
Graaazieeee!!!... :))
Ok corro a prenderlo.... dannato Zafon che l'inferno se lo porti !!! ! :)
Sto valutandone l'acquisto anche io porcaccia miseriaccia. Mi ero riproposto di stare un po' fermo con gli acquisti.
E come ti capisco, ma come si fa... come si fa?!?!?! ho appena finito di comprarmi la saga di George R. R. Martin, e adesso arriva Carlos.
Carlos bisogna comprarlo se ha fatto un buon lavoro...
:-) dai dai leggetelo che se ne vale la pena lo piglio anche io (Marina mi aveva deluso )
Mese nuovo budget nuovo !
:-) dai dai leggetelo che se ne vale la pena lo piglio anche io (Marina mi aveva deluso )
Mese nuovo budget nuovo !
9 risultati - visualizzati 1 - 9 |