Dettagli Recensione
Il vangelo secondo Biff. Amico d'infanzia di Gesù
2012-02-08 21:43:32
Dadda
Segnala questa recensione ad un moderatore
Meraviglioso!
Meraviglioso! All'inizio mi aveva un po' delusa, lo trovavo un libro grazioso, una lettura piacevole e scorrevole, ma niente di più, poi è cominciato a piacermi sul serio e alla fine mi sono sorpresa a piangere sulle pagine finali. Biff è fantastico, come fantastica è la rappresentazione dei 12 apostoli. Vaticano: prendi spunto.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
51
Commenti
10 risultati - visualizzati 1 - 10 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
mi avete messo un sacco di curiosità addosso ora...
:))))))))))
:))))))))))
provare per credere, come diceva quell´altro!
HAHAHHAHAAHAHHA!!!! lo farò!
:)))
Leggilo! Leggilo! Le ultime 100 pagine soprattutto sono clamorose!
Leggilo! Leggilo! Le ultime 100 pagine soprattutto sono clamorose!
Si, aspetto un tuo commento!
L'ho ordinato! Mi arriva settimana prossima!
Allora aspetto nascosta dietro una siepe (nel caso non ti piacesse.. :))
è un capolavoro... veramente il vaticano dovrebbe prendere spunto... secondo me moore è riuscito a cogliere il vero senso delle parole di Gesù... il vero senso della Fede e dell'Amore... sapete... io, da credente, ho provato a parlare di questo libro con un ragazzo che è fin troppo religioso e a tratti bigotto... la sua risposta al mio entusiasmo nel raccontare di questo libro è stata: ma perché non vieni a casa mia? ho un camino potremmo bruciare il libro...
in un primo momento non sapevo se ridere... poi ho capito che era serio... mi sono cadute le braccia...
in un primo momento non sapevo se ridere... poi ho capito che era serio... mi sono cadute le braccia...
10 risultati - visualizzati 1 - 10 |
L'ho letto anche io e mi sono venute le lacrime agli occhi quando faceva resuscitare le lucertole per fare esercizio!!