Dettagli Recensione
Amori E Passioni "maledettamente" Noir!
Tutta la nostra vita ruota intorno al sentimento dell'Amore,anche quando non ce ne rendiamo conto; viviamo alla ricerca,alcune volte disperata,di questo sentimento che, a seconda della sua presenza o meno, ci fa sentire vivi o completamente svuotati nell'anima.E se si è irrimediabilmente sentimentali,le nostre letture preferite vertono spesso su di esso. Leggi continuamente romanzi sull'amore rimanendone avvinto e molte volte,purtroppo,alcuni romanzi,dopo una prima parte coinvolgente ti annoiano...Sono paradossalmente troppo "romanzati" e la dolcezza, estremamente enfatizzata li spegne dopo un avvio che ti aveva fatto abbandonare ad un facile entusiasmo.
Sono rimasto piacevolmente stupito da questo libro, proprio per la capacità (secondo me) di Cristina Lòpez Barrio, nell'aver scritto un romanzo d'amore che arriva profondamente nell'anima ed attraverso questa profondità è riuscita a trasporre nel libro più sfumature dei personaggi.Il tutto ti sorprende, alternando momenti dolci ad altri estremamente violenti,malvagi. Come potrei definirlo se non "romanzo maledetto"?...Maledettamente bello!
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Io! Io! Io! eccomi! Io sono un'irrimediabile sentimentale!!
Quindi mi devo leggere il libro :))