Dettagli Recensione
L'uomo che credeva di non avere più tempo
2011-09-08 15:14:52
Pelizzari
Segnala questa recensione ad un moderatore
Una corsa contro il tempo
Musso si conferma uno dei miei autori preferiti. Con uno stile semplice, scorrevole, limpido, anche se le sue storie sono sempre inverosimili, accompagna il lettore in un bel viaggio, che, come sempre nei suoi libri, aiuta a riflettere sul senso del viaggio di ognuno di noi. Questo libro è una corsa contro il tempo, che sembra essere dall'inizio quella di Nathan. Alla fine si scopre che per lui e per le persone a lui più care, il tempo è un concetto relativo. Il libro è un invito a non perdere neanche un attimo di ciò che la vita ci offre; è un invito a pensare che la cosa più importante è stare vicino ai nostri affetti più cari.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
tutta la bibliografia di Musso
Trovi utile questa opinione?
100
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
è un libro che ho letto tanti anni fa ma lo ricordo ancora con piacere e sono d'accordo con la tua recensione "il libro è un invito a non perdere neanche un attimo di ciò che la vita ci offre; è un invito a pensare che la cosa più importante è stare vicino ai nostri affetti più cari"
Spesso il tempo incalza. La nostra vita vien vissuta con frenesia e per qsto perdiamo di vista le cose piu importanti, le persone piu care. Invece dovremmo viver ogni giorno come fosse l' ultimo e non lasciare mai nulla di incompiuto. Stupendo qsto libro. Ha molto da insegnarci. Leggetelo....
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |