Dettagli Recensione
me too :-)))
E la prima lettura sotto l'ombrellone è andata!
Ringrazio la mia amica Faye per avermi consigliato di leggere come primo libro di Sophie I LOVE SHOPPING!
Devo dire che Becky mi è stata subito simpatica. La definirei un vulcano di idee!!! A me non sarebbe mai venuta in mente l'idea della mononucleosi infettiva! Eh già perchè la nostra cara Becky affetta dalla "sindrome dello shopping" irrefrenabile si ritrova con le carte di credito in profondo rosso, e ad ogni lettera di sollecito della banca trova una scusa o un escamotage per raggirare l'ostacolo!
Con "sindrome dello shopping" intendo dire che non si limita all'acquisto di abiti. Eh no, la ragazza adora strisciare la carta anche per acquisti che spaziano da accessori per la casa a rossetti, dalla biancheria alle scarpe, dal curry al grembiule da indossare per cucinare il curry!
E' davvero divertente, un continuo sorridere, l'ho trovata un mito si insomma, una ragazza di 25 anni, affermata giornalista di un prestigioso giornale di economia non perchè abbia le competenze ma semplicemente perchè è fantasiosa, geniale e spigliata!
Queste sue doti si riveleranno utili sopratutto in uno scontro in diretta televisiva quando si ritrova a smascherare un'operazione finanziaria di una grossa società fatta a spese dei piccoli risparmiatori.
E lo scontro sarà proprio con lui...il bello e ricco Luke Brandon, ma non voglio raccontarvi altro, se volete scoprirlo vi invito a leggere il libro.
Trascorrerete delle ore piacevolissime in compagnia di Becky, tra le strade più fashion di Londra, vi ritroverete a spendere in una giornata 200 sterline senza sapere perchè...anzi il perchè è facile vi mancavano 300 punti per avere in omaggio un olio idratante al cocco!
Indicazioni utili
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |
Ordina
|
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |