Dettagli Recensione
Cose che voglio dire alle mie figlie
2011-06-28 11:30:20
elisabetta nocita
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da elisabetta nocita 28 Giugno, 2011
le cose segrete
l'ho letto sotto l'ombrellone e mi ha commosso alle lacrime... mi guardavano soffiarmi il naso a asciugarmi gli gli occhi, ma chi se ne importa... sembra la storia di tanti di noi, convinti di essere invincibili ma alla fine una malattia ti ridimensiona la vita e capisci che tu mamma hai nelle mani delle persone che ti porteranno dentro per tutta la vita, quindi bisogna fare un lavoro egregio, poi gli scheletri nell'armadio come la protagonista del libro ce l'abbiamo tutti no? buona lettura... lisa
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
70
Commenti
28 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 3 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Questo è uno di quei libri che fa per me !!
Ci avrei giurato...
:))
:))
Eh si piero, io rimango fedele al genere di libri che amo, non riuscirai mai a farmi leggere Harry Potter, però ho visto che qualcuna l'hai convertita!
eeeeeeeh sì...sto spargendo la buona novella...
e come avrai notato sono molto felici dopo!!
mica queste tristezze infinite...
:)))
e come avrai notato sono molto felici dopo!!
mica queste tristezze infinite...
:)))
io sono felice dentro non ho bisogno di leggere Harry Potter, più leggo le cose tristi più sono felice dentro perchè imparo ad apprezzare tutto quello che ho e a dargli un grande valore.
mi piace la vita vera, non la fantasia, e questo è sicuramente un libro che apprezzerei.
mi piace la vita vera, non la fantasia, e questo è sicuramente un libro che apprezzerei.
aspetta questa me la scrivo...
un attimo che prendo una matita...
AHAAHAHAHAH!!!!
un attimo che prendo una matita...
AHAAHAHAHAH!!!!
Magari dovresti tu leggere qualche libro dei "miei", potresti avere delle piacevoli sorprese invece di prendermi in giro!
mmm..facciamo così....
io leggo uno dei tuoi se tu leggi uno dei miei...
eh?
:))))))
io leggo uno dei tuoi se tu leggi uno dei miei...
eh?
:))))))
Ho letto "il palazzo della mezzanotte" Vale ?!!
Per me era veramente un libro per ragazzi quindi vale!!
Per me era veramente un libro per ragazzi quindi vale!!
28 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 3 |
Il personaggio più importante della nostra storia cristiana ha detto, ed io ci credo: scagli la prima pietra chi è senza peccato.
A volte una recensione che racchiude una opinione è molto più apprezzbile dei tentativi di descrivere l'opera.
In questa c'è racchiusa l'opinione sul libro e l'opinione sulla vita ella nostra amica lisa.
Mi piace lo apprezzo.
Syd