Dettagli Recensione
una boccata d'aria...oltre lo stress quotidiano...
...avete presente quando dopo una giornata pesante, magari farcita di tensioni lavorative, preoccupazioni famigliari e impegni inderogabili e improrogabili finalmente si arriva a casa e si ha voglia di RELAX totale? un bagno caldo, un telefilm carino (un film sarebbe troppo impegnativo)...ecco...questo libro della Kinsella si inserisce perfettamente al contesto...
Offre quella giusta dose di emozioni "contenute", assolutamente sopportabili da chi ha già uno stato d'animo messo a dura prova dai fatti quotidiani... Comunque leggendolo, tra i vari sorrisetti che è riuscito a strapparmi...mi sono ritrovata più volte commossa e quando l'ho finito ho sentito forte l'impulso di scrivere alle mie migliori amiche quanto bene le voglio... Si perchè è un libro che oltre a parlar d'amore, come quasi tutti i libri di Sophie, parla anche e soprattutto di amicizia, del valore e dell'importanza che essa può avere nella vita di ognuno di noi. E' molto scorrevole e quasi quasi si riesce a leggere nel tempo di un bagno caldo...appunto!