Dettagli Recensione
Libertà di Jonathan Franzen
2011-04-11 16:53:19
zeta77
Segnala questa recensione ad un moderatore
Magnifico
Un libro magnifico sia nella forma che nei contenuti. Un libro capace di catturare, emozionare, commuovere, disgustare, imbarazzare, fare riflettere. Franzen affronta temi attuali che ci riguardano da vicino ed è in grado di esprimere l'inesprimibile, quelle sensazioni ed emozioni che si formano nel nostro intimo, ma che prendono forma solo sotto la sua penna. Un libro che una volta letto si vuole leggere di nuovo per assaporarlo meglio. Un libro che ci fa riflettere sulla nostra vita e sul mondo in cui viviamo e sul nostro pianeta di cui siamo "il cancro". Grazie, Franzen.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
80
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
concordo pienamente con questa recensione, è un libro che ci fa riflettere e nel quale ritroviamo noi stessi e molte persone che ci circondano. forse poteva essere un poco sfrondato soprattutto nella parte centrale, ma è assolutamente da leggere.
Concordo pienamente con questo giudizio, per me Jonathan Franzwn è stata una bella rivelazione, mi sono precipitata a comprare "Le correzioni" e trovo anche questo un magnifico romanzo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |