Dettagli Recensione
George è tornato
2011-01-28 09:14:15
SarahSmart
Segnala questa recensione ad un moderatore
Se avete cani può farvi sorridere
Questo libro, il seguito di "La mia vita con George", l'ho trovato molto ripetitivo, all'inizio è praticamente un riassunto del libro precedente.
Forse un pò più inerente al discorso "cani" di quanto fosse l'altro, si perde molto in descrizioni poco interessanti facendo cenni storici che rendono la lettura poco scorrevole.
A me ha fatto qualche volta sorridere perchè anche io come la scrittrice ho adottato un cane dal canile e quindi molti atteggiamenti che descrive mi han proprio ricordato i primi periodi con la mia cagnolina, ma se non fosse stato per questo motivo credo che non avrei continuato e terminato la lettura del libro.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Trovi utile questa opinione?
21
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
I cenni storici poi di una noia mortale e superflua, la scrittrice Judith ama scrivere romanzi o saggi storici,oltre a questi che dovrebbero essere di norma "leggeri", inoltre è scandalosamente ripetitiva.. del tipo che rispiega per l'ennesima volta che il marito indossava pantaloni di pelle nera stretti e camicia floreale, abbiamo capito!!!
Diciamo che il secondo romanzo è un mattone,anche se a tratti interessante per chi come come possiede un cane, il mio è un incrocio di labrador :-)) w i cani!!