Dettagli Recensione
Agnes Browne nonna
"La frattura nella sua vita era stata ricompensata dal solido acciaio dell'amore".
Nei film con il sequel il primo rimane sempre il più bello.....qui nella saga di Agnes Browne per me si è verificato il contrario questo libro l'ultimo (purtroppo)è veremente bello...ho pianto ed ho riso com'è nella vita reale.
Un bellissimo libro pieno di sentimenti intorno al clan Browne insieme a loro vivremo la vita di tutti i giorni con le difficoltà, il dolore, il sorriso, l'amore, l'orgoglio, la gelosia, la gioia e l'allegria sapendo che a vigilare su di loro c'è sempre Agnes la mitica Agnes! Vola sopra di noi dolce libellula!
Ho trovato fantastica la favola della "libellula" raccontata da Dermot al figlio.
Consiglio questo libro soprattutto ai figli che hanno incomprensioni e spaccature con i propri genitori e dai quali, magari, vivono lontani mentalmente o fisicamente pur amandoli nel profondo del loro cuore, a causa dell'orgoglio che c'è dentro di loro preferiscono stare chiusi nel silenzio nascondendo le reali emozioni.
Leggete la frase riportata dal libro che ho messo come titolo in essa secondo me è raccolto tutto il significato di questo splendido libro!
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |