Dettagli Recensione
favola spirituale
Sono d'accordo con chi lo definisce intimista,puo' essere considerato si un "capolovoro letterario sopravvalutato",ma credo che dipenda dal momento in cui il lettere intraprende questa lettura.A me e' stato regalato da un caro amico 11 anni fa con una bellissima dedica tratta dal libro, una bella citazione dello scrittore che in poche parole ci fa capire che ogni nostro desiderio,se veramente voluto,puo' essre realizzato!Era un momento in cui non credevo molto in me stessa e dunque,in quel momento l'ho apprezzato molto...anche se devo dire che in fondo,come stile ,mi aspettavo qualcosa di piu'...pero' ho saputo apprezzare gli insegnamenti che mi ha trasmesso;!E' stato il primo libro che ho letto di Coelho,in seguito ne ho letto altri,quello che mi ha piu' entusiasmato e coinvolto e' stato "veronica decide di morire" devo dire che l'ho trovato il migliore sotto tutti gli aspetti (diciamo tra quelli che ho letto,ne ho letti diversi ma non tutti)E' un libro che consiglio a chi ama le favole spirituali ricche di insegnamenti sulla vita!
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
faye