Dettagli Recensione
Che la festa cominci
2010-03-05 16:28:53
eli
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da eli 05 Marzo, 2010
per ridere un pò
sicuramente non è uno di quei libri che ti trasmettono chissà cosa..ma sicuramente è molto piacevole..non è uno di quei libri pesanti, anzi è ti fa fare quattro risate con delle scene assolutamente diverteni..
è un ottimo libro per chi ha voglia di leggere qualcosa di non impegnativo in qualsiasi momento della giornata, anche in metropolitana o durante un viaggio perchè no??
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
11
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
non credo che quello che dici sia del tutto vero, si il libro fa ridere e anche parecchio, ci sono punti in cui non respiravo quasi dalle convulsioni!
ma queste, sono risate che ti fanno riflettere, pensa ad esempio alla figura di Mantos, un uomo frustrato da tutto e da tutti e che per sentirsi forte e realizzato fonda una pseudo-setta di satanisti altrettanto falliti...
bhè a me ha dato molto da riflettere, quanta gente fa così? molta, moltissima gente si rifugia in cose di questo genere per fuggire ai problemi invece che affrontarli...
oppure pensiamo allo scrittore, quanti personaggi famosi e potenti (come i nostri politici, sia di destra che di sinistra) con il loro carisma ci comprano dandoci in cambio solo fumo....
Posso proprio dire che ho avuto molto materiale sul quale riflettere...