Dettagli Recensione
La solitudine dei numeri primi
2010-02-10 19:32:07
sara
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da sara 10 Febbraio, 2010
il piacere della letture
Io ammetto che la lettura non è il mio forte e che quando mi hanno dato da leggere il libro a scuola ho pensato subito che fosse uno di quei libri noiosi che non avrei mai finito di leggere, ma mi sono ricreduta. Devo ammetterlo il libro mi è piaciuto molto, ho finito di leggerlo dopo 3 giorni, lo divoravo pagina dopo pagina, sono quasi diventata dipendente dal racconto.
La storia è diversa dalle altre, infatti, praticamente tutti i libri finiscono con la frase tipica dalla favola "...e vissero tutti felici e contenti." ed è forse questo il problema che le trame sono praticamente tutte identiche e noiose.
L'autore è uscito dallo schema ed è questo il motivo che lo rende un libro speciale.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
74
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
macche...tutte i libri sono identici e noiosi...?se non ti piace leggere e dunque hai letto molto poco,mi sembra un po' presuntuoso (CON TUTTO IL RISPETTO)affermare una cosa del genere....comunque un consiglio da amica,se permetti,leggi e scoprirarai delle cose magnifiche....magari inizia con qualcosa di divertente ma saggio: IL VISCONTE DIMEZZATO DI ITALO CALVINO,BUONA LETTURA,ciao a presto
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
buona lettura :)