Dettagli Recensione
La solitudine dei numeri primi
2010-02-04 14:53:37
AuroraSofia
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da AuroraSofia 04 Febbraio, 2010
premio Strega?
Dimostrazione di quanto può essere facile, a volte, vincere il premio Strega. Dimostrazione di quanto è potente il marketing nell'editoria italiana. Lo stile non è male, ammetto, ma la storia è davvero povera, con i drammi della nostra epoca volutamente esasperat (ci farebbe un bel film Muccino). L'unica pagina che salvo è quella in cui spiega la similitudine tra la solitudine di certe persone ed i numeri primi.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Consigliato a chi ha letto...
Tre metri sopra il cielo.
Trovi utile questa opinione?
1310
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
ma l'ha letto bene veramente? non e' un libro da fiction-Muccino! troppo forti i drammi che i protagonisti si ritrovano ad affrontare! e non c'e' un LIETO FINE da romanzetto! loro non riecono ad uscire dalla loro solitudine! ti consiglio di rileggerlo; con il cuore pero'! non con cinismo!
ma secondo me lei non ha letto molto bene il libro se si mette a dire ste cavolate che sta dicendo!!! mah secondo lei forse ha letto un altro libro, forse e' lei che si e' messo a leggere 3 metri sopra il cielo o a guardarsi i film di muccino... purtroppo a questo mondo e' pieno di gente che non riesce ad andare al di la' di quella che potrebbe essere una comune storia tra un ragazzo e una ragazza!
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |