Dettagli Recensione
Semplice e reale come la vita stessa(purtroppo).
Fabio Volo é un pó come Benigni,Moretti.O ti piace molto o per niente.Ho letto tutti i suoi libri e devo dire che "Il tempo che vorrei" l'ho letto in meno di un giorno;mi ha preso sin dall'inizio.
Volevo sapere come andava a finire tra Lorenzo,protagonista,e la sua ex con cui lui vuole tornare assolutamente;e mi interessava perché Fabio é un gran osservatore delle donne e di conseguenza bravo nel sottolineare gli errori che fanno gli uomini con il sesso femminile.Il finale era quello che si meritava Lorenzo,che esce sconfitto dalle sue paure e egoismi rielaborati troppo tardi.É un libro da far leggere a tutti gli uomini,soprattutto alcuni.Lo faró anche con il mio.
Bellissime le citazioni musicali e letterarie.
Fantastico il fatto che l'amico Nicola si studia la "parte ormonale" delle donne per capirle meglio.
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
E le storie dell'amico sul capire le donne basandosi sulla loro parte ormonale è di una banalità tragicomica.
Per quanto riguarda l'amico... magari ce ne fossero uomini che "perdono il loro tempo" cercando di capire un po' il complesso mondo femminile.
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Anche io lo farò leggere al mio ragazzo, credo che ci siano molti punti di riflessione...