Dettagli Recensione
La solitudine dei numeri primi
2010-01-04 12:01:02
lisa221281
Segnala questa recensione ad un moderatore
mi aspettavo di meglio
Lo stile dell' autore è lineare e piacevole e fa sì che la lettura risulti scorrevole. Nonostante questo, dopo una prima parte introduttiva che mi ha permesso di conoscere il passato ed i tratti caratteristici dei due personaggi principali, attendevo con ansia che iniziasse la vera "storia" che purtroppo non è mai arrivata.
Un libro che non credo rifletta la società di oggi, come ho spesso sentito dire, in quanto i due protagonisti sono esageratamente anormali, direi quasi delle caricature. Un libro che ho terminato perchè me lo sono imposta e non perchè volessi scoprirne la fine, e ahimè, nemmeno la fine ha avuto un senso per me.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Trovi utile questa opinione?
157
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
i personaggi non sono per niente caricature... non so dove vivi tu... ma di gente come loro ne esiste tanta...e il libro è davvero stupendo...
mah, non capita proprio ogni giorno di incontrare e interagire con persone che hanno avuto la stessa infanzia traumatica dei protagonisti, e aggiungerei per fortuna. Il romanzo e' interessante, vale la pena di leggerlo, ma non e' assolutamente un capolavoro della letteratura contemporanea!
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |