Dettagli Recensione
provaci ancora Mars!
essere il primo a recensire un libro mi mette un po' di ansia... essere il primo, poi, a recensire il libro d un giovane autore la raddoppia! Sopratutto quando il libro non è al livello delle aspettative che, la critica e la trama, mi presentava...
Mi sono fatto convincere dalla copertina, dal titolo e dalla trama.... una storia simpatica, mi sono detto, e, tra un thriller ed un giallo, due rise è meglio farsele! Francamente le risate non mancano ma, la trama un po' strampalata e surreale, non riescono a miscelarsi bene dando vita ad un romanzo si simpatico ma, a tratti, noioso.
I 4 anziani, che tentano di occupare rete maria per sostituire il sacerdote con la zeppola, si trovano a dover affrontare diverse avventura nel corso della loro fuga dalla casa di riposo! Spesso però dimentichi quasi che siano anziani pensando a 4 adolescenti in fuga dai genitori....
Alla fine sembra che, dal clima cazzaro, si debba per forza passare al clima moraleggiante.... queste cose non le sopporto! Non c'è sempre e qualcosa da insegnare.... Vero è che ogni libro ti lascia una piccola "legge morale" ma qui, il cambio di clima, è talmente forte che pensi di ritrovarti in un altro libro!
Buona lettura!
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |