Dettagli Recensione
Splendore
2013-12-29 15:15:50
bucintoro
Segnala questa recensione ad un moderatore
splendore
quando si dice mazzantini si dice alta qualità di lettura. ho letto tutto della nostra e libri come non ti muovere o venuto al mondo non possono lasciare indifferenti . in questo caso, pur con la solita maestria e bellezza di scrittura, non mi soddisfa pienamente. mi spiego meglio: tratta di un argomento attualissimo e di delicata natura, l'omosessualità. è il finale che lascia alquanto interdetti, troppo duro e triste. ottima invece l'idea di parlarne e di scriverne sempre di più ,nella speranza che un giorno si possa considerare del tutto normale l'amore tra persone dello stesso sesso. ciò che conta è l'amore, a prescindere !!.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
90
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Anche io ho letto tutto di lei e quindi non mi aspetto mai il lieto fine, anzi . . . Sono curiosa di arrivare in fondo e scoprire questo finale che ha deluso tanti. Ripensando alle sue opere però quale non ha avuto un triste epilogo ?
Italia muore, Gemma perde Diego, in "mare al mattino" non va meglio nemmeno al povero profugo . Va be corro a leggere cosi presto lo scoprirò .