Dettagli Recensione
Top 500 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
a volte i sogni
Andrea, giovane scrittore, è ossessionato dal'idea di scivere un romanzo su un complesso rock, il più grande complesso, a cui fa capo Damon Kidd.
In crisi , senza ispirazione, chiederà aiuto alla sua ragazza, Carlotta.
L'identificazione, dello scrittore, nel personaggio del libro, creerà la storia.
Il blocco dello scrittore, Andrea. la decisione di lasciare il palcoscenico, Damon.
La ragazza di Andrea, Carlotta, sveglia e sicura di sè.
La ragazza di Damon, Sally, pure lei con le idee chiare.
Lo sfondo, Parigi.
L'ho letto, ma non rispecchia i miei gusti in fatto di libri.
devo dire che all'inizio mi era piaciuto molto lo stile dell'autore, giovane, frizzante.
La storia, secondo me non è un gran chè.
Ringrazio l'autore, che così gentilmente mi ha inviato il libro.
Sarei davvero felice di poter confrontare la mia opinione con altri qlibristi.
Indicazioni utili
- sì
- no
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
ciao
Ma "L'ho letto, ma non rispecchia i miei gusti in fatto di libri." quindi è stato valutato negativamente perché non corrisponde ai gusti letterari di chi l'ha letto?
"La storia, secondo me non è un gran chè." Sì, ma perché? Non era ben strutturata? I personaggi non tenevano? O anche qui è gusto personale?
Se da quello che ho capito il libro è stato ricevuto gratis per una recensione ci si aspetterebbe un po' di accuratezza, un po' di obbiettività e soprattutto la correttezza nell'uso della lingua.
Faccio un esempio? "La storia, secondo me non è un gran chè." La virgola tra soggetto e verbo non ci va e 'granché' si scrive tutto attaccato, tanto per dirne due.
il fatto che il libro sia gratuito, non significa nulla.
dopo questa esperienza non credo che richiederò altre libri in visione.
paola
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ciao, Pia.