Dettagli Recensione
Quel Fantasy che non ti aspetti
Questo libro, appena finito e mi viene una voglia matta di rileggerlo, per cercare un contatto con la Fatua Mimì o con i cani sciolti squinzagliatio per il mondo. Se devo essere sincero ho intravisto questo ePub attratto dall' illustrazione, ma senza troppe pretese, avevo voglia di qualcosa di fresco e mi sono gettato in questa avventura un po con aria scettica. L' inizio è un po caotico, ma subito inizi ad affezionarti ad un gioco che da bambino (per chi ha la mia età capisce) in molte varianti si giocava e la biglia preferita era un tesoro inestimabile, e poi questi Bleur, così gentili ed attaccati a valori oramai persi da tempo.. Nel secondo capitolo inizia l' avventura che non ti molla più fino alla fine. L' ho letto tutto di un fiato e mi spiace sia finito per una serie di motivi che per chi non ha letto non posso svelare. l' ultima Epica è davvero una sorpresa, ma ne vorrei altre 500 di pagine ed ancora non sarei stanco. Grazie Andrea per avermi rifatto vivere quste tensioni e mi auguro di rileggere ancora su Mimì Maresco, Egulash e Bal.
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Speriamo scriva un seguito!