Dettagli Recensione
Il privilegio di essere un guru di Lorenzo Licalzi
A chi non è mai capitato di indossare una maschera per conquistare una preda? Qualche volta è lecito e pure divertente. Qulache volta sì ma non sempre e comunque. E' così invece che sceglie di vivere Andrea Zanardi, infermiere per professione ma inguaribile donnaiolo per vocazione. Non esite donna avvenente che non provi a conquistare con ogni mezzo. La sua missione è quella di portarsi a letto quante più donne possibile, ovviamente il corteggiamento può essere più o meno lungo, il personaggio che deve costruire più o meno articolato, ma quando la donna cade nella rete, quando ha ottenuto il suo scopo, il buon Zanardi scompare per sempre: "Scusa ma la mamma, un ictus, è gravissima, mi faccio vivo io, scusa scusa!". Questa è la sua vita, una birra, un panino da Ditasudicie in compagnia di Saro, la sua Porsche ed una donna da portarsi a letto. Il resto non conta. Ma sarà proprio l'incontro con una di queste prede, la spirituale Maria, a cambiargli radicalmente la vita. Il libro è veramente spassoso, in certi passaggi esilarante (Mino Reitano, live in Osaka, che canta "Giappone, Giappone..." con folla in delirio mi ha fatto impazzire). Bravo Licalzi!
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Buona giornata!
Fabio
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |