Dettagli Recensione
Tutti hanno il proprio posto nel mondo
Ho 18 anni e ho letto questo libro dalla thailandia, vivo qua da ormai 9 mesi e devo dire che mi sono totalmente ritrovata nei pensieri di federico e di michele, e' stato un piacere leggere che non sono la sola ad avere questa voglia di trovare qualcosa di piu'.. Quando ho detto di voler partire per la thailandia e stare un anno li tutti mi hanno preso per scema, pazza, una che non ha capito che si sta bene solo in italia, a casa di mamma, che andare al barretto tutti i giorni non e' poi tanto male... Parlando con i miei amici adesso mi sento profondamente cambiata, loro mi parlano delle loro scopate, delle ubriacate fatte la sera prima e io con un sorriso tranquillo e rilassato gli dico che sono stata in riva al mare, semplicemente a pensare. inutile dire che tutti pensano che abbia perso la testa, chissa quale droga sta usando li' in thailandia. Nessuna droga, sto solo pensando a me e quello che voglio sia il mio futuro, e quando tornero' in italia, dopo un esperienza del genere mi sentiro' molto come il maratoneta di cui federico parla... Grazie Volo, ti ho sempre disprezzato ma questo libro lo tengo vicino al letto per ricordarmi che non sono sola!